Calciomercato Roma, non arriva nessuno. Pellegrini va a Cagliari

Monchi
Calciomercato senza acquisti per la Roma

Calciomercato senza colpi per la Roma

Viste anche le difficoltà dell’ultimo periodo era lecito attendersi sicuramente qualche volto nuovo in questo ultimo giorno di calciomercato in casa Roma. Invece i giallorossi alla fine hanno deciso di rimanere con l’attuale rosa e dunque non possono che essere “rimandati” a giugno alla fine di questa finestra di trasferimenti invernale.

La Roma avrebbe avuto bisogno senz’altro di un paio di pedine. In primis un difensore centrale, considerando che Fazio non sta garantendo l’affidabilità dello scorso anno e Marcano ha deluso ogni volta che è sceso in campo. Ma sarebbe senz’altro servito pure un centrocampista centrale con spiccate doti difensive, visto che la coperta in quel reparto è corta, considerando pure gli acciacchi di capitan De Rossi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Nell’ultimo giorno di trasferimenti dunque si realizza una sola cessione, quella in prestito di Luca Pellegrini. Il giovane terzino sinistro, elemento sul quale la Roma punta molto in futuro, andrà a finire la stagione a Cagliari, dove senz’altro è destinato a trovare più spazio.

LEGGI ANCHE  Il programma della 22ª giornata di serie A