Calciomercato Real Madrid, pronti 100 milioni per Rashford.

Rashford Real Madrid
Marcus Rashford fortemente richiesto in Spagna.

Calciomercato Real Madird, Rashford tra i primi obiettivi della società. 

Secondo quanto riportato dal Sun, gli spagnoli sono intenzionati all’acquisto dell’attaccante per la prossima estate, cercando un pre accordo in queste ore ed anticipando un possibile rinnovo a fine campionato.

Il ventunenne ha un contratto in scadenza nel giugno del 2020 e la paura di perderlo è molto alta, il club inglese infatti, starebbe cercando di trattare con il giocatore per un prolungamento, ma il numero 10 prende tempo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Attualmente il classe ’97 guadagna 65 mila euro a settimana ed i Red Devils sarebbero pronti ad aumentare l’ingaggio fino a 200 mila. Dall’altra parte gli spagnoli potrebbero alzare addirittura a 250 mila.

Cifre monstre per il calciatore che ha sempre vestito esclusivamente la maglia dello United in carriera, partendo dalle giovanili, ma che potrebbe seriamente valutare di lasciare la squadra per il definitivo salto di qualità nel club più titolato al mondo.

Rashford ha segnato 9 goal in questa stagione e potrebbe essere il giusto sostituto a Karim Benzema, visto l’avanzare degli anni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, offerta per Mohanad Ali. No dell’;Al-Shorta