Boxe, il pugilato professionistico arriva a Roma: si combatterà in hotel

Boxe
La grande boxe arriva a Roma

La grande boxe andrà in scena nella Capitale, la città di Roma ospiterà alcuni incontri presso il Rome Cavalieri Waldorf Astoria: si combatterà in hotel come in America.

Roma guarda all’America, nello stile e nelle location: si tratta di sport, il pugilato professionistico della Capitale si adegua alle tendenze statunitensi. Anche in Italia gli incontri si disputeranno in una cornice esclusiva. Nella fattispecie, il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Resort metterà a disposizione i suoi spazi per match pugilistici.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

È la prima volta che succede, accadrà nella seconda tappa di una serie di eventi prodotti da Artmediamix, in collaborazione con la Buccioni Boxing Team e la Federazione Pugilistica Italiana. Il 22 febbraio Michael Magnesi si batterà contro l’ispano-dominicano Ruddy Encarnacion per il titolo dei Superpiuma. C’è poi la finale del torneo delle cinture Wbc-Fpi dei Superleggeri tra Luca Papola ed Ennio Zingaro più altri tre match. Piatto ricco per la boxe italiana, che ritrova lustro fra le mura della Città Eterna.