Coppa Italia, Atalanta-Juventus: le probabili formazioni

Atalanta-Lazio esultanza vantaggio Zapata
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Juventus

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus

Appuntamento mercoledì 30 gennaio alle ore 20.45 per Atalanta-Juventus, interessante quarto di finale di Coppa Italia che si preannuncia scoppiettante e intenso. E’ vero che i bianconeri sono favoriti dai pronostici, ma l’Atalanta è in grande forma e può mettere in difficoltà pure l’undici di Allegri.

L’undici di Gasperini è reduce da una grande rimonta sulla Roma, un 3-3 che sembrava insperato visto che i bergamaschi erano sotto di tre reti. La Juventus invece, pur non giocando bene, si è imposta all’Olimpico contro la Lazio. Un successo da grande squadra, ottenuta con il massimo cinismo. L’impressione è che però qualche giocatore avrebbe bisogno di un po’ di riposo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Poco turnover in casa Atalanta, dove comunque tra i pali dovrebbe esserci Gollini al posto di Berisha. Per il resto in campo tutti i titolari, compreso ovviamente lo scatenato Zapata di questi tempi. Nella Juventus invece tra i pali ci sarà Perin, in difesa spazio a Spinazzola a sinistra, ex di turno e probabilmente pure per Caceres. In attacco potrebbe riposare Ronaldo, apparso stanco. Staremo a vedere. Rientra Pjanic in regia.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Dijmsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez, Zapata.

Juventus (4-3-3): Perin; Caceres, Chiellini, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa.

LEGGI ANCHE La Juve su Zaniolo, ma la Roma vuole blindarlo