Home ALTRE NEWS Napoli, i tifosi del Frosinone si vendicano sui social e replicano a...

Napoli, i tifosi del Frosinone si vendicano sui social e replicano a De Laurentiis: “Non sono competitivi, devono pagare una multa”.

CONDIVIDI
De Laurentiis nel mirino dei tifosi del Frosinone
De Laurentiis Napoli ironia dei tifosi del Frosinone

I tifosi del Frosinone si vendicano e sui social ironizzano sulle parole di Aurelio de Laurentiis, che aveva attaccato il cub ciociaro.

La vendetta è un piatto che va servito freddo. I supporter del Frosinone hanno preso alla lettera questo detto e dopo l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia si sono scatenati contro il club campano, riferendosi alle dichiarazioni di De Laurentiis. Il tweet ha riscosso immediato successo in rete, superando gli 800 retweet e i 2000 like.


>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il presidente dei partenopei, in un’intervista rilasciata il 21 gennaio dal New York Times, aveva detto: ” “Se club come il Frosinone non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento. Promozioni e retrocessioni sono la più grande idiozia nel calcio”.

Leggi anche – Chelsea, Sarri liquida Hazard: “Se vuole andare via se ne vada”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore