Juventus, Benatia: “Ero sicuro di finire la carriera in bianconero, ma la vita è imprevedibile”.

Medhi Benatia si è trasferito in Arabia.

Juventus, Benatia: “Spero che i bianconeri vincano tutto con questo gruppo splendido”.

Il difensore marocchino ha lasciato la “vecchia signora” dopo due stagioni (la terza, quella del 2016, era in prestito) per raggiungere l‘Al Duhail, per 8 milioni di euro.

Il trentunenne ha deciso di salutare la sua ex squadra e lo staff con un lungo post, che sa quasi di lettera, sul proprio profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BtQExVqgSvY/?utm_source=ig_web_copy_link

“Lascio tantissimi amici che spero avrò modo di rivedere al più presto. 
Siete stati per 2 anni e mezzo il centro della mia vita. A luglio ero sicuro che avrei finito la carriera insieme a voi, poi purtroppo la vita ti riserva delle sorprese e quindi ho dovuto cambiare i miei piani. Capisco che qualcuno non vuole accettare la mia scelta ma vi chiedo solo di rispettarla. Forza Juve e cercate di vincere tutto con questo gruppo splendido”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Questo un estratto delle parole più significative del difensore, salutato nella giornata di ieri, sempre pubblicamente sui social anche da Miralem Pjanic

https://www.instagram.com/p/BtMfGXVhBB7/?utm_source=ig_web_copy_link

“Fratello mio, auguro il meglio a te ed alla tua famiglia per questa nuova avventura nelle vostre vite. Sei diventato un fratello acquisito per me . Ci mancherai”.

Non è mancata la risposta dello stesso Benatia nei commenti: “Fratello, mi manchi già ora che ti sono lontano. Mio maestro, spero che tu possa vincere tutti i titoli che ti meriti. Spero di vederti presto”.

LEGGI ANCHE: La moglie di Marcelo manda messaggi: “Cristiano Ronaldo ci manca”. La Juventus piace