Home Calcio Roma, parla Monchi: “Chiedo scusa ai tifosi per la partita di stasera”

Roma, parla Monchi: “Chiedo scusa ai tifosi per la partita di stasera”

CONDIVIDI
Monchi
Monchi amareggiato per la sconfitta in Coppa Italia

La Roma prende sette gol in casa della Fiorentina ed esce di scena dalla Coppa Italia, il commento del direttore sportivo Monchi ai microfoni di Rai Sport.

Una Roma smarrita e frastornata esce dalla Coppa Italia, prosegue il leitmotiv negativo: sono tornati i fantasmi del passato. A vincere è la Fiorentina, sette gol che non lasciano spazio all’immaginazione. Unica nota positiva per i giallorossi: il rientro in campo di Daniele De Rossi a tre mesi dall’infortunio. Alla Roma resta il gol della bandiera, segnato da Kolarov. Tanti rimpianti, altrettanta rabbia che è costata il cartellino rosso a Dzeko. In dieci e senza idee, il direttore sportivo Monchi commenta la disfatta a Rai Sport:

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

“Forse è il giorno più doloroso per me da ds, mai vissuto una partita così. Un giorno in cui chiedere scusa ai tifosi, a chi era a Firenze e chi era a casa perché immagino come stanno. Posso dire solamente scusa, scusa, scusa. Oggi non è un giorno per fare valutazioni e solo dire scusa”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore