Home Calcio Coppa del Re, il Barcellona ne fa sei al Siviglia: blaugrana in...

Coppa del Re, il Barcellona ne fa sei al Siviglia: blaugrana in semifinale

CONDIVIDI
Barcellona
Il Barcellona passa alle semifinali di Coppa del Re

Il Barcellona approda alle semifinali di Coppa del Re battendo 6-1 il Siviglia, domani tocca al Real Madrid contro il Girona.

La coppa nazionale va in scena anche in Spagna e, nel ritorno dei quarti di finale di Coppa del Re, il Barcellona liquida il Siviglia con un perentorio 6-1. I blaugrana arrivano agilmente in semifinale dopo il 2-0 degli andalusi nella gara d’andata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Passiamo allo score della gara, che ha visto le reti di Coutinho (doppietta), Rakitic, Sergi Roberto, Suarez e Messi. Il Siviglia rimpiange un rigore sbagliato da Banega, l’unica rete degli avversari porta la firma di Arana. Le semifinali, dunque, vanno delineandosi: dopo il Valencia, che ha raggiunto la qualificazione ieri, passa anche il Betis Siviglia. La quarta semifinalista sarà la vincente fra Girona e Real Madrid, in campo domani. All’andata è finita 4-1 per i Blancos.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore