Chelsea, Sarri liquida Hazard: “Se vuole andare via se ne vada”

Sarri Chelsea attacca Hazard

Il tecnico del Chelsea Maurizio esce allo scoperto e scarica Eden Hazard.

Il rapporto tra l’allenatore dei Blues e l’attaccante belga sembra ormai incrinato. Nelle ultime settimane i due si sono punzecchiati e questa volta Sarri pubblicamente ha espresso la sua idea, come riporta Four Four Two: “Eden ha 28 anni. Se vuole andare via, penso che debba farlo. Spero che succeda il contrario ovviamente e che voglia restare qui con noi e migliorarsi. Hazard ha il potenziale per essere il miglior giocatore in Europa al momento. Ho il compito di farlo crescere. A volte devo dire qualcosa in sala stampa, è normale, è il mio lavoro. Ma sono stato davvero molto contento dell’ultima sua prestazione “. 

Il giocatore belga è nel mirino del Reaò Madrid: dalla Spagna arrivano voci secondo cui Florentino Perez sarebbe dispoto a sborsare 100 milioni di euro.

Sarri invece spera nella permanenza di Callum Hudson-Odoi, gioiellino 18enne che ha chiesto la cessione al Bayern Monaco: “Penso che debba qualcosa al Chelsea. È un grande giocatore e diventerà uno dei migliori in Europa. Saremo pazienti con lui perché è cresciuto nelle nostri giovanili. Non so se in un altro club lo sarebbero nei suoi confronti… È molto difficile andare in un altro Paese, adattarsi e giocare molto bene fin da subito. Per Callum sarebbe meglio provare a migliorare qui”.

Leggi anche – Juventus, Benatia: “Ero sicuro avrei finito la carriera in bianconero, ma la vita è imprevedibile”.