Calciomercato, Perisic-Carrasco: tutto fermo, non ci sono offerte.

Perisic-Carrasco
Perisic-Carrasco, la trattativa è in stallo

Calciomercato, Perisic-Carrasco la trattativa si blocca, nessun’offerta. 

Secondo quanto riportato da svariati media, il possibile valzer dei due giocatori si sarebbe arrestato.

Negli scorsi giorni avevamo riportato di come l’Arsenal fosse concretamente interessato al croato e che quest’ultimo volesse lasciare l’Inter. Dopo le smentite di Ausilio sull’uscita del nerazzurro, le ipotesi sono mutate.

All’interno della vicenda spunta il nome di un altro giocatore scontento: Yannick Carrasco. Il belga attualmente militante in Cina, nel Dalian Yifang, dopo una sola stagione, desidera tornare in Europa. Da questa sua volontà nascono degli intrecci.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Con i malumori di Perisic, la società milanese si è immediatamente interessata all’ex Atletico Madrid, che avrebbe preso seriamente in considerazione il trasferimento a Milano, ma in seguito ai presunti chiarimenti con il finalista dell’ultimo mondiale, la trattativa si sarebbe spenta sul nascere.

Lo stesso Arsenal, vistasi chiudere la strada per il centrocampista interista, punta ora nuovamente sul giocatore del club asiatico.

Già in passato c’erano stati contatti tra i Gunners ed il diretto interessato, con un primo rifiuto da parte del calciatore, ma ora, il desiderio di tornare nel calcio che conta potrebbe fargli cambiare idea.

La situazione resta in stallo e con il mercato in chiusura tra poco più di 24 ore e senza offerte concrete, forse sarà tutto rimandato all’estate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Arsenal, Denis Suarez, oggi visite mediche e firma. La conferma della fidanzata sui social.