Home Calcio Calciomercato Ajax, de Ligt vicino al PSG, ma il Barcellona non si...

Calciomercato Ajax, de Ligt vicino al PSG, ma il Barcellona non si arrende.

CONDIVIDI
de Ligt PSG Barcellona
Matthijs de Ligt, protagonista di una sfida di mercato.

Calciomercato Ajax, il PSG è in vantaggio per de Ligt, ma il Barcellona è presente nella trattativa.  

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo, il difensore sarebbe più vicino ai francesi che agli spagnoli ma la vicenda è calda.

Dopo aver soffiato Frenkie de Jong al club parigino, il Barça vorrebbe riuscire a raddoppiare il colpo.

Nonostante un’offerta superiore sullo stipendio, il centrocampista prossimo ventiduenne, ha scelto i catalani e potrebbe convincere l’attuale compagno a seguirlo nella nuova avventura.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

“Mi sento rilassato, ora tocca a de Ligt” Queste le parole usate dal classe ’97 dopo la firma con i blaugrana. La presenza dell’ amico nel club allenato da Valverde potrebbe risultare un passaggio chiave nel trasferimento del diciannovenne, ma gli addetti ai lavori credono che i francesi siano comunque più vicini, sia per la voglia di vendetta nei confronti di rivali, sia per una maggiore disponibilità economica.

Manca poco più di un giorno al termine del mercato, le prossime ore potrebbero risultare decisive per dei pre accordi tra le società ed il giocatore in vista della finestra dei trasferimenti estivi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Hamsik rimane, la Cina aspetta.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore