Serie B, il prossimo turno: spicca Pescara-Brescia

Eugenio Corini allenatore del Brescia
Eugenio Corini allenatore del Brescia

Il prossimo turno di serie B

Come al solito bello ed equilibrato il campionato di serie B, che vede una classifica davvero corta in testa dopo ventuno giornate. Ricapitoliamo. In testa c’è il Palermo a quota 37, quindi il Brescia a 36, Pescara e Lecce 34. E non terremmo fuori dalla lotta per la promozione diretta nemmeno Verona, Benevento e Cittadella. Insomma spettacolo assicurato anche in futuro.

Il Palermo ha perso le ultime due partite e questo di fatto ha compattato il gruppo degli inseguitori, che anche grazie agli innesti fatti in sede di calciomercato è diventato ancor più nutrito e agguerrito. Il Brescia del bomber Donnarumma, autore di una tripletta nell’ultimo turno, sembra essere la squadra più accreditata per il salto di categoria. Ma da ora in poi nessuno potrà più sbagliare nulla.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Nel prossimo turno di campionato il Palermo torna a giocare nel proprio impianto per affrontare il Foggia, il big match però sarà senz’altro quello tra Pescara e Brescia. Turno casalingo anche per il Lecce, che dovrà vedersela con l’Ascoli. Ecco comunque il programma completo del prossimo turno di serie B, la ventiduesima giornata.

Le partite in programma

Lecce-Ascoli

Carpi-Verona

Cosenza-Cittadella

Padova-Salernitana

Spezia-Cremonese

Benevento-Venezia

Crotone-Livorno

Pescara-Brescia

Palermo-Foggia

LEGGI ANCHE-Il Torino manda ko l’Inter