Home BASKET NBA, Beasley decisivo per Denver. Vincono anche Warriors ed Hawks.

NBA, Beasley decisivo per Denver. Vincono anche Warriors ed Hawks.

CONDIVIDI
NBA
Malik Beasley regala la vittoria alla squadra.

NBA, Beasley trionfa con i Nuggets. Crollano i Clippers e domina Golden State. 

Nei 5 incontri della notte, l’uomo del destino per i Denver Nuggets è Malik Beasley che regala la vittoria alla sua squadra. Contro i Memphis Grizzlies, gli ospiti soffrono per l’intera partita: sotto di 19 punti all’intervallo, di 17 alla fine del terzo quarto e di 13 a quattro minuti dalla fine, ma al termine della gara riescono a trionfare per 92-95. Contributo fondamentale quello di Nikola Jokic con 24 punti e Will Barton con 20, ma è appunto lo stesso Beasley, con 18, il protagonista della rimonta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Serata decisamente più tranquilla per i Golden State Warriors che continuano il loro dominio ad Est. Travolti 100-132 gli Indiana Pacers, privi di Victor Oladipo, con le ottime prestazioni di Steph Curry (26 punti) e DeMarcus Cousins (22).

Crollano in casa i Los Angeles Clippers senza Danilo Gallinari per 118-123 contro Atlanta Hawks. Non bastano i 30 punti di Tobias Harris ed i 7 uomini in doppia cifra per i padroni di casa, ad annullarli ci sono i 26 punti di Trae Young, i 22 di John Collins ed i 18 di Alex Len.

Questo l’elenco completo dei risultati:

Charlotte Hornets-New York Knicks: 101-92

Indiana Pacers-Golden State Warriors: 100-132

Boston Celtics-Brooklyn Nets: 112-104

Memphis Grizzlies-Denver Nuggtes: 92-95

Los Angeles Clippers-Atlanta Hawks: 118-123

LEGGI ANCHE: NBA, un Doncic stellare non basta a Dallas. Vincono Thunder e Rockets.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore