Home Calcio Calciomercato Real Madrid, Luka Jovic nel mirino di Florentino Perez

Calciomercato Real Madrid, Luka Jovic nel mirino di Florentino Perez

CONDIVIDI
Jovic nel mirino del Real Madrid

Il Real Madrid è alla ricerca di rinforzi per la prossima estate. Florentino Perez vuole rivoluzionare la squadra. E, come primo obiettivo, c’è un attaccante importante ma futuribile.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Secondo quanto riferito da AS.com, il club madridista avrebbe messo nel mirino Luka Jovic, attaccante nato in Bosnia ma con passaporto serbo, in forza all’Eintracht Francoforte ma in prestito dal Benfica. I tedeschi hanno la possibilità di riscattarlo con una cifra fra i 6 e i 12 milioni. E lo farà sicuramente considerati i numeri ottenuti dal calciatore fino ad ora.

Non è un caso se il suo valore economico si aggirerebbe intorno ai 40 milioni. Su di lui ci sono le attenzioni di Barcellona e Bayern Monaco da diverso tempo. Adesso c’è anche il Real Madrid, che la prossima estate vuole cambiare molti elementi della rosa e l’attacco sarà il reparto maggiormente colpito. Piacciono anche Cavani, Lewandowski e Kane, ma sono tre profili che costano veramente tanto. E poi Perez è stato chiaro: spazio ai giovani.

LEGGI ANCHECalciomercato Dinamo Zagabria, è sfida tra Barcellona e Real Madrid per Dani Olmo.   

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore