Home Calcio Premier League, un turno infrasettimanale tutto da seguire

Premier League, un turno infrasettimanale tutto da seguire

CONDIVIDI
Il prossimo turno di Premier League

Turno infrasettimanale per la Premier League

La Premier League torna in campo il 29 e 30 gennaio per disputare un turno infrasettimanale, valido per la ventiquattresima giornata. Un altro turno molto importante e tutto da seguire, vista la classifica del campionato inglese.

In testa troviamo il Liverpool con 60 punti, il City insegue a quota 56 e poi c’è il Tottenham a 51. Saranno probabilmente queste squadre a giocarsi il titolo. In zona Champions il Chelsea di Sarri è a quota 47, ma dietro Arsenal e Manchester United premono per il sorpasso. In coda sembra molto complicata la situazione di Huddersfield e Fulham.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

In questo turno di campionato una delle partite più interessanti è Liverpool-Leicester, con le Foxes che possono giocare senza troppa pressione e mettere in difficoltà i Reds. Insidiosa la trasferta di Newcastler per il City, lo United potrebbe vincere ancora sfruttando il fattore campo, proprio come l’Arsenal. Ecco comunque il quadro completo delle sfide.

Le partite in programma

Arsenal-Cardiff

Fulham-Brighton

Huddersfield-Everton

Wolverhampton-West Ham

Manchester United-Burnley

Newcastle-Manchester City

Bournemouth-Chelsea

Southampton-Crystal Palace

Liverpool-Leicester

Tottenham-Watford

LEGGI ANCHE – Il Torino manda ko l’Inter

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore