Coppa Italia, Milan-Napoli: le probabili formazioni

Piatek subito pericoloso
probabili formazioni coppa italia milan-napoli

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

Milan-Napoli, si replica. Appena qualche giorno dopo la partita di campionato le due squadre torneranno ad affrontarsi nei quarti di finale di Coppa Italia. Si gioca il 29 gennaio con fischio d’inizio alle ore 20.45 questa sfida che si gioca in gara secca, con possibili supplementari e rigori in caso di parità al novantesimo.

Staremo a vedere se cambierà qualcosa rispetto alla partita andata in scena sabato scorso, con i rossoneri di Gattuso che sono riusciti a fermare sul pareggio l’undici del grande ex Ancelotti. Di sicuro la posta in palio è alta: sia il Milan che il Napoli vogliono arrivare in fondo a questa Coppa Italia

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Per quanto riguarda le probabili formazioni, i due allenatori faranno un turnover davvero minimo. In casa Milan la notizia più attesa riguarda Piatek. Il nuovo centravanti rossonero, in campo nel finale del match di campionato, in Coppa potrebbe partire titolare. Per il resto pochi cambi nell’undici di Gattuso.

Più sostanzioso il turnover di Ancelotti. Tra i pali potrebbe esserci Meret, in difesa i due esterni Hysaj e Ghoulam dovrebbero giocare dall’inizio. In mediana certa la presenza di Ruiz, squalificato in serie A, mentre in avanti il ballottaggio è tra Mertens e Milik.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez, Kessiè, Bakayoko, Paquetà, Suso, Piatek, Calhanoglu.

Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Diawara, Fabian Ruiz, Insigne, Milik.

LEGGI ANCHE – Il Torino manda ko l’Inter