Home Calcio Bologna, esonerato Inzaghi. Mihajlovic nuovo tecnico: arriva l’ufficialità

Bologna, esonerato Inzaghi. Mihajlovic nuovo tecnico: arriva l’ufficialità

CONDIVIDI
Mihajlovic nuovo tecnico del Bologna al posto di Pippo Inzaghi
Mihajlovic nuovo tecnico del Bologna al posto di Pippo Inzaghi

Sinisa Mihaljovic è il nuovo allenatore del Bologna. Arriva l’ufficialità dal profilo Twitter della società. Esonerato Filippo Inzaghi.

Il Bologna presenta Mihajlovic su Twitter

L’avvicendamento era nell’aria, ora si è concretizzato. Fatale per Inzaghi il 4 a 0 casalingo subito sabato contro il Frosinone. La squadra rossoblu dopo 21 giornate di campionato è terz’ultima in classifica con 14 punti.

Per Mihajlovic si tratta di un ritorno: il serbo allenò il Bologna già nella stagione 2008/2009. Il 4 gennaio dello scorso anno il tecnico serbo fu esonerato dal Torino, dopo il derby perso contro la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia. Per lui contratto fino a giugno con opzione di rinnovo per un’altra stagione in caso di salvezza.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

A giugno del 2018 fu nominato allenatore dello Sporting Lisbona ma dopo soli 9 giorni fu sollevato dall’incarico dal presidente del club portoghese. L’ultima esperienza importante al Torino, mentre ancor primo al Milan. E, a proposito, c’è una curiosità: anche in rossonero, nell’estate del 2015, subentrò a Pippo Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Saputo tuona: Bologna pietoso, chiedo scusa ai tifosi. Inzaghi via. C’è in pole Mihajlovic

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore