Serie A: nel prossimo turno il big match è Roma-Milan

Diretta Roma-Entella ottavi di finale della Coppa Italia
prossimo turno serie A

Il prossimo turno di serie A

Dopo aver archiviato la ventunesima giornata, la serie A viaggerà spedita verso il prossimo turno, ma non bisogna dimenticare che nel mezzo ci saranno gli impegni di Coppa Italia, che potrebbero portare via tante energie fisiche e mentali.

La ventiduesima giornata si aprirà con i consueti anticipi del sabato. Il 2 febbraio si giocheranno Empoli-Chievo (alle ore 15), Napoli-Sampdoria (alle 18) e Juventus-Parma alle 20.30. Molto appassionante si prospetta il match del San Paolo, con il doriano Quagliarella a caccia del gol per il dodicesimo turno di fila.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Il 3 febbraio all’ora di pranzo c’è Spal-Torino, mentre alle ore 15 si giocano Genoa-Sassuolo e Udinese-Fiorentina. Alle 18 l’Inter di Spalletti affronta in caso il Bologna, mentre alle 20.30 c’è l’incontro di cartello della ventiduesima giornata di serie A. All’Olimpico si gioca infatti Roma-Milan, sfida decisiva nella lotta per il quarto posto.

Infine gli ultimi due match, posticipi del lunedì. Il 4 febbraio alle 19 c’è Frosinone-Lazio, alle 21 Cagliari-Atalanta. Come al solito un autentico calendario spezzatino, avete preso nota di quando gioca la vostra squadra del cuore?

LEGGI ANCHE: Il segreto di Quagliarella è che ama il calcio