Le pagelle biancocelesti di Lazio-Juventus 1-2: Leiva tra i migliori

le pagelle di Lazio-Juventus

Le pagelle di Lazio-Juventus

La Juventus vince all’Olimpico contro la Lazio e allunga sul Napoli in classifica. Nel posticipo domenicale della ventunesima giornata di serie A l’undici di Allegri si è imposto nel finale sui biancocelesti di Inzaghi. Nel primo tempo gioca meglio la Lazio, ma il vantaggio arriva nella ripresa per una autorete di Can. Poi la Juventus svolta con i cambi: entra Cancelo ed è il portoghese a pareggiare. A due minuti dalla fine sempre Cancelo si procura un rigore che Ronaldo insacca per l’1-2 finale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Le pagelle della Lazio

Strakosha 6: incassa due gol senza particolari colpe.

Bastos 6.5: senza dubbio il migliore nella difesa biancoceleste. Gioca con coraggio e limita per lunghi tratti pure Ronaldo. Dal 94′ Pedro Neto ng: scampoli di match per questo ragazzo.

Wallace 6: peccato, perché sarebbe potuto finire anche nel tabellino dei marcatori, si è divorato un gol da pochi passi.

Radu 6: tiene botta, arrivando con l’esperienza dove non arriva in altri modi.

Parolo 6.5: gioca in un ruolo che non è prettamente il suo ma se la cava alla grande.

Lucas Leiva 6.5: forse il migliore in campo, non perde mai la bussola ed è sempre lucido. Dal 81′ Berisha ng: ha la sfortuna di entrare proprio nella fase cruciale dell’incontro.

Milinkovic-Savic 6: bada alla sostanza più che alla forma, cerca la rete anche dalla distanza. 

Lulic 5: suo il fallo nel finale che condanna la Lazio. Peccato.

Luis Alberto 6.5: dai suoi piedi nascono molte iniziative interessanti. Anche lui è tra i migliori.

Correa 6.5: i piedi buoni non gli mancano, semmai gli manca un po’ di continuità. Ma Inzaghi farà bene a puntare su di lui.

Immobile 5.5: prima Rugani gli nega la gioia del gol, poi se la divora lui una buona occasione. Dal 83′ Caicedo ng: entra nel momento peggiore, ma non ha colpe in questo ko.