Manchester United, Herrera elogia Solskjaer: “Siamo liberi e ci divertiamo”

Herrera Manchester United Solskjaer
Herrera elogia Solskjaer

Momento magico per il Manchester United. La vittoria contro l’Arsenal in FA Cup è l’ottava consecutiva, fra campionato e coppe. Otto partite, tutte sotto la gestione Ole Gunnar Solskjaer.

Subentrato a José Mourinho a metà dicembre, il tecnico norvegese, presentato dalla società come un traghettatore, si sta togliendo delle belle soddisfazioni. Ma non ha portato solo risultati. Ha rivitalizzato anche lo spogliatoio, fatto a pezzi dalla pessima gestione dello Special One.

Non è un caso se molti calciatori hanno cambiato idea: se prima erano pronti a salutare, adesso non hanno intenzione di cambiare aria. E, addirittura, hanno espresso la volontà di rinnovare. Fra questi, oltre a David De Gea e Anthony Martial, c’è anche Ander Herrera, uomo chiave di questo Manchester United targato Solskjaer.

Il Mirror ha riportato alcune dichiarazioni dell’ex Atlethic Bilbao. Che ha spiegato: “Con Ollie (Solskjaer, ndr) ci sentiamo in grado di battere chiunque. Ora siamo liberi di esprimerci e ci divertiamo a giocare a calcio. Stiamo giocando senza limiti. Ed è quello che il nuovo allenatore ha portato“. Riferimento chiaro e preciso a Mourinho.   

LEGGI ANCHE – Arsenal-Manchester United: tifosi dei Gunners lanciano una monetina. Rissa sfiorata. VIDEO