Lazio, Inzaghi deluso: “Dovevamo fare il 2-0, il calcio è crudele”

Simone Inzaghi commenta la
sconfitta contro la Juventus

La Lazio era in vantaggio, almeno poteva pareggiare ed invece la Juve sbanca l’Olimpico lasciando l’amaro in bocca al tecnico biancoceleste. Queste le parole a caldo di Simone Inzaghi rilasciate nella sala stampa dell’impianto del Foro Italico:

“Quest’anno non ricordo in Italia e in Europa la Juventus così in difficoltà, purtroppo il calcio è così ed è crudele. I ragazzi non meritavano la sconfitta, giocando così daremo soddisfazioni a questi fantastici tifosi.

I miei hanno fatto una grandissima partita e li ho abbracciati uno ad uno. Partita negativa per quanto riguarda il risultato, l’unica pecca è non aver fatto il secondo gol. Ricordo grandi parate di Szczesny, spiace sicuramente.

Non abbiamo sofferto, è normale che ci sia stato qualche errore individuale. Sul primo gol ha fatto una grande azione Bernardeschi e sul secondo Lulic non si è accorto che Cancelo era in fuorigioco e poteva lasciare. I difensori sono stati bravi e non hanno concesso nulla al loro tridente.

Dovevamo fare il 2-0, abbiamo avuto tante occasioni per farlo. Vincere questa gara ci avrebbe dato tantissima autostima”.

Infine una battuta sul futuro del fratello Filippo in crisi di risultati:

“Mi dispiace per lui, non so come sia la situazione a Bologna. Se dovesse succedere qualcosa sono convinto che si rialzerà”.