Home Calcio FA Cup, scontri tra ultras prima di Millwall-Everton. VIDEO

FA Cup, scontri tra ultras prima di Millwall-Everton. VIDEO

CONDIVIDI
View this post on Instagram

26.01.2019 England cup??????? Everton vs Millwall

A post shared by GruppaOF (@gruppaof) on

A mani nude con pugni e calci. Si sentono anche grida di chi si ritrova nel bel mezzo di una rissa prima della partita di FACup, Millwall-Everton. I video delle risse vengono postati in rete sui canali social di gruppi hooligans d’Europa. Si sono scontrati in strada con la polizia lontana, che una volta in mezzo alle due fazioni, anche con i poliziotti a cavallo, sono riusciti a riportare la calma. Almeno in questo punto. Perchè non è finita qui.

View this post on Instagram

26.01.2019 England cup??????? Everton vs Millwall

A post shared by GruppaOF (@gruppaof) on

In questi tre altri video, qui sopra, e ripresi da lontano, ci sono altri momenti nei quali diversi gruppi si staccano per assalti differenti, non solo tra ultras ma anche contro le forze dell’ordine. Quelle di Millwall ed Everton sono tra le tifoserie con più militanza tra gli hoolingans inglesi, sopratutto la prima è molto temuta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In quest’altro video i fan del Millwall aspettano quelli dell’Everton, li insultano sotto gli occhi degli agenti, vola anche un bicchiere di birra all’indirizzo dell’autobus, i tifosi ospiti non possono scendere. Tutti i filmati, quelli in rete e le riprese fatte da polizia e abitanti della zona sono al vaglio delle autorità inglesi che stanno indagando per riconoscere i volti dei soggetti presenti.

LEGGI ANCHE – FA Cup: il Millwall elimina l’Everton, 3-2 all’ultimo respiro! Fuori anche il West Ham per mano del Wimbledon!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore