Calciomercato Barcellona, l’Arsenal vuole Malcom. Pronti 50 milioni.

Malcom Arsenal
Malcom richiesto in Premier League.

Calciomercato Barcellona, l’Arsenal tenta l’acquisto di Malcom a gennaio. 

I Gunners sono interessati all’ala dei blaugrana oltre al giovane Denis Suarez e cercano il doppio colpo prima della fine del mercato.

L’ex giocatore del Bordeaux di 21 anni, è uno dei maggiori oggetti del mistero della campagna acquisti catalana della scorsa estate.

Strappato alla Roma dopo una prima ufficialità del suo trasferimento in maglia giallorossa, il giocatore conta un bassissimo numero di presenze e solo 2 goal all’attivo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’allenatore Valverde lo reputa indietro nelle gerarchie, ma la società vorrebbe ancora puntare su di lui anche in seguito al pagamento di 41 milioni di euro per il suo cartellino, la situazione si complica.

Il classe ’97 è in una crisi profonda ma dall’Inghilterra l’Arsenal potrebbe migliorare la situazione, non solo offrendo un maggior minutaggio al ventiduenne, ma permettendo anche un rientro economico importante per la società spagnola tentando un secondo accordo anche per Denis Suarez, pupillo di mercato da inizio gennaio.

Prossimi giorni che saranno decisivi nella trattativa visto l’interesse anche di Milan e Tottenham per il brasiliano, in attesa di scoprire se il Barça lo lascerà partire, anche in prestito.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, ufficiale: arriva Cedric Soares