Bayern Monaco, si tratta per Hudson-Odoi del Chelsea: c’è il sì di Robben

Hudson-Odoi
Callum Hudson-Odoi, gioiellino del Chelsea cercato dal Bayern Monaco

Il Bayern Monaco vorrebbe strappare al Chelsea Hudson-Odoi, 40 milioni pronti e la maglia numero dieci di Robben.

Il Bayern Monaco starebbe provando a strappare al Chelsea il suo prodigio Callum Hudson-Odoi, i tedeschi avrebbero messo gli occhi sul diciottenne già da tempo, è pronta un’offerta di 40 milioni di euro per convincere gli inglesi al trasferimento. 

Il giovane gradirebbe anche la cessione, visto il poco spazio che ha avuto sinora in Premier (solo 61 minuti giocati) l’evoluzione che sta avendo il suo diretto concorrente Jadon Sancho nelle gerarchie del team. Il Chelsea però non vuole privarsi di uno dei suoi migliori talenti. Stando alle indiscrezioni del Sun, la squadra di Sarri avrebbe offerto un nuovo contratto ad Hudson-Odoi e il suo agente starebbe valutando anche l’opzione rinnovo. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Al momento, comunque, si aspetta: sul giovane c’è anche RB Leipzig che offrirebbe meno per averlo – intorno ai 20 milioni di euro – ma inserirebbe nella proposta una clausola di riacquisto. Quest’ultima ipotesi sarebbe più gradita ai Blues che, nel frattempo, cercheranno di convincere il ragazzo a rimanere. Sarà dura, poiché dal Bayern è arrivata anche la benedizione di due giganti come Robben e Rybery: vorrebbero che Hudson-Odoi ereditasse la maglia numero dieci dell’ala olandese, che lascerà l’Allianz Arena a giugno.