Roma, Di Francesco: “Atalanta rivale per la Champions. Dzeko? Ha bisogno del gol”

Di Francesco Roma sfida contro l'Atalanta
Di Francesco Roma vigilia sfida contro l’Atalanta

Il tecnico della Roma Eusebio di Francesco parla in conferenza stampa, alla vigilia del match contro l’Atalanta in programma domani a Bergamo.

Sul ritorno di De Rossi: “Sono molto contento. In questo momento è a disposizione, ovviamente non ha i minuti nelle gambe”.

Sull’ Atalanta: “Squadra fisica e tecnica. Tante le insidie. Dobbiamo restare in campo con la stessa determinazione che hanno loro”.

Su Zaniolo spostato a destra: “E’ un’opzione valida. Lo può fare anche Florenzi”.

Dzeko: “Questa settimana si è allenato con più continuità Come ogni attaccante ha bisogno di fare gol. Lui è molto disponibile, è un giocatore fondamentale per noi. Presto tornerà a segnare”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sui diffidati: “Non sto pensando a questo per la formazione. Devo manadre in campo la squadra migliore”.

Atalanta rivale per il quarto posto e possibilità di riagganciare l’Inter: “Prima di tutto dobbiamo arrivare quarti, ora non lo siamo. L’Inter ha un buon vantaggio ma non è ancora nulla di definitivo. L’Atalanta è un avversario temibile per la Champions, fa paura e può ambire al quarto posto”.

Sul possibile arrivo di Mancini, difensore dei bergamaschi: “Non parlo di giocatori che non sono della Roma, peraltro domani avversario. Sono molto corretto”.

Mercato in uscita: ” Stiamo valutando diverse soluzioni. Io mi devo preoccupare del campo. Sarà una settimana importante per noi”.

Come affrontare l’Atalanta: “Dobbiamo mettere in campo la qualità ma anche il fisico. Dobbiamo accettare il duello. Sarà una gara molto aperta in un terreno difficile”.

Leggi anche – Juventus, Allegri: “Caceres? Non è un ripiego. Benatia ha chiesto la cessione”