Sampdoria, Quagliarella: “Eguagliare Batistuta è da brividi”

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella eguaglia il record di Gabriel Batistuta

Fabio Quagliarella, contro l’Udinese, ha eguagliato il record di reti consecutive di Gabriel Batistuta. Il calciatore della Sampdoria racconta la sua emozione a Sky, sognando ancora la Nazionale.

È stata una partita particolare quella di oggi per Fabio Quagliarella, con la Sampdoria ha battuto l’Udinese per 4-0. Ma non è solo questo, c’entra una doppietta: la sua. Oggi l’ex Napoli ha eguagliato il record di undici reti in altrettante giornate consecutive appartenuto ad una leggenda come Gabriel Omar Batistuta, Quagliarella – che tra poco spegnerà 36 candeline – non può essere più contento: “Una grande emozione, eguagliare Batistuta è qualcosa da brividi – ha detto a Sky Sport –. Ho esultato dopo il gol solo per il record, ho sempre rispetto per l’Udinese. Sono senza parole anche io per quello che mi sta accadendo. Mi emoziono perché tra qualche giorno farò 36 anni”.

>> Se vuoi restare aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Fabio Quagliarella, con gli occhi lucidi per questo ennesimo traguardo, non esita a parlare di un suo possibile impiego in Nazionale: “Troppo tardi per la Nazionale? Mancini deve portare avanti un gruppo, bisogna avere fiducia. È lui che fa le scelte, io devo fare bene con la Samp”.