Le pagelle rossonere di Milan-Napoli: bene Bakayoko e Romagnoli

Gattuso, miglior media punti al Milan
le pagelle di Milan-Napoli

Milan-Napoli: le pagelle

L’anticipo del sabato sera della ventunesima giornata di serie A Milan-Napoli termina con un nulla di fatto. 0-0 il risultato finale di una sfida che ha comunque regalato delle grandi emozioni al pubblico presente sugli spalti. Tante occasioni, sia da una parte che dall’altra, ma nessuno che è riuscito a mettere la sfera nel sacco. Il punto conquistato permette ai rossoneri di conservare per il momento il quarto posto, mentre il Napoli rischia di perdere altro terreno dalla Juventus capolista, se i bianconeri vinceranno domenica sera contro la Lazio. Ecco allora tutti i voti e le pagelle dei protagonisti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Le pagelle del Milan

Donnarumma 6.5: altra bella prestazione da parte del portiere rossonero, sempre attento e abile a sventare ogni minaccia.

Calabria 6: ormai è una sicurezza sulla fascia destra, non trema nemmeno di fronte ad avversari quotati come Insigne e compagni.

Romagnoli 6.5: sempre più leader della retroguardia, in questo Milan ci pare insostituibile.

Musacchio 6: altra prova positiva da parte dell’ex Villarreal, tenere a bada Milik non era certo semplice. Ed è lui a sfiorare il gol nel finale. 

Rodriguez 6: una sufficienza stiracchiata per il laterale sinistro, anche questa volta impegnato molto sulla difensiva.

Kessie 6: ha sui piedi uno dei migliori palloni da spingere nel sacco, ma si fa fermare dalla difesa rossonera. Nel complesso una prova sufficiente.

Bakayoko 7: ancora una volta è tra i migliori del Milan, calamita tanti palloni in mezzo al campo e non perde mai la bussola.

Paquetà 6: si accende a intermittenza, ma quando tocca il pallone si ha sempre l’impressione che possa fare qualcosa di buono. Dal 70′ Borini 6: è uno di quelli che non molla mai.

Suso 6: l’impressione è che debba ancora recuperare la migliore condizione, nel complesso non dispiace.

Cutrone 5.5: non riesce a incidere come dovrebbe, forse anche un po’ frenato dal giallo rimediato ad inizio gara. Dal 71′ Piatek 6: qualche sponda interessante per presentarsi davanti al suo nuovo pubblico.

Calhanoglu 5.5: arriva anche qualche fischio di San Siro per il turco, che si impegna tanto ma non riesce ad essere decisivo. Dal 93′ Laxalt ng: briciole di partite per lui.

LEGGI ANCHE – Il programma della ventunesima giornata di serie A