Home Calcio Inter, parla Cedric Soares: “Essere qui è un sogno”

Inter, parla Cedric Soares: “Essere qui è un sogno”

CONDIVIDI
Cedric Soares
Cedric Soares si presenta ai tifosi dell’Inter

Cedric Soares è un giocatore dell’Inter, le prime parole del portoghese ai tifosi: “Era destino che venissi qui”.

Cedric Soares è un giocatore dell’Inter, il terzino portoghese – in prestito dal Southampton – si presenta ai tifosi nerazzurri. Le sue prime dichiarazioni, rilasciate ad Inter TV: “Sono davvero felicissimo, l’Inter è un club incredibile. Poter vestire la maglia nerazzurra è un sogno che diventa realtà”. Non appena gli chiedono qualche aneddoto, Soares non si risparmia: “L’Inter credo sia nel mio destino perché quando ero piccolo avevo una foto della formazione nerazzurra nel mio quaderno di scuola”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Poi, sul metodo Spallettiano, il difensore ha proseguito: “Mi piace il gioco di Spalletti e ho visto anche diverse partite dell’Inter, oltre ad aver parlato con il mio amico Joao Mario. Siamo cresciuti nello stesso club, è un piacere ritrovarlo qui”. Proprio sul compagno di nazionale, Soares precisa: “Mi ha raccontato tante cose sull’Inter, mi ha detto che è una squadra a cui piace comandare il gioco ed è molto organizzata”. In conclusione, il terzino parla di obiettivi: “Lotterò per aiutare il club a raggiungere obiettivi importanti. Giocare a San Siro sarà un piacere, è uno stadio leggendario e ricco di storia”.

Il tweet di arrivo di Cedric Soares
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore