Consigli Fantacalcio Serie A 21ª giornata: 5 portieri da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio

Chi gioca al Fantacalcio in questi giorni è alle prese sicuramente con l’asta di riparazione, un pensiero fisso per rinforzare la propria rosa. Alcuni elementi infatti saranno andati via, altri invece sono obiettivi da prendere non appena si chiuderà il calciomercato. Nel frattempo si va avanti con la ventunesima giornata di serie A. La formazione va consegnata entro le ore 15 di sabato 26 gennaio, orario del fischio d’inizio di Sassuolo-Cagliari. Ci occupiamo in questo post dei portieri, cercando di capire chi di loro potrebbe mantenere la porta immacolata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

AUDERO: il portiere della Sampdoria quest’anno sta disputando una grande stagione, contro l’Udinese potrebbe riuscire a rimanere imbattuto, ma dovrà essere aiutato pure dalla sua difesa.

SKORUPSKI: il Bologna si gioca una bella fetta di salvezza contro il Frosinone, diretto concorrente. L’ex portiere della Roma difficilmente ha tradito le attese, farà bene anche stavolta.

SEPE: il Parma gioca in casa contro la Spal e per vincere pure questo incontro punterà molto sulla bravura del suo portiere, uno che sta facendo le fortune di chi l’ha preso al Fantacalcio.

LAFONT: ha da poco compiuto vent’anni l’estremo difensore della Fiorentina, giovane in rampa di lancio che ormai anche in serie A sta facendo valere il suo valore.

CONSIGLI: contro l’Inter è riuscito a rimanere imbattuto il portiere del Sassuolo. Sul suo valore non ci piove, ma dovrà essere pure lui aiutato dalla difesa.

LEGGI ANCHE – Il programma della ventunesima giornata di serie A