Consigli Fantacalcio Serie A 21ª giornata: 5 attaccanti da schierare

consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio

Chi gioca al Fantacalcio in questi giorni è alle prese sicuramente con l’asta di riparazione, un pensiero fisso per rinforzare la propria rosa. Alcuni elementi infatti saranno andati via, altri invece sono obiettivi da prendere non appena si chiuderà il calciomercato. Nel frattempo si va avanti con la ventunesima giornata di serie A. La formazione va consegnata entro le ore 15 di sabato 26 gennaio, orario del fischio d’inizio di Sassuolo-Cagliari. Andiamo a caccia dei bomber per questo weekend. Evitiamo, come al solito, di consigliare Ronaldo, Icardi e via discorrendo, bomber scontati da schierare. Chi altro può far centro?

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

INGLESE: è sul suo centravanti che il Parma fa affidamento per scardinare la difesa della Spal. I ducali del resto sono in un buon momento, dobbiamo dargli fiducia.

ZAPATA: impossibile da tenere fuori in questa fase della stagione, lo abbiamo detto pure la settimana scorsa. Il colombiano segna con grande regolarità e facilità, farà centro pure contro la Roma?

BERARDI: adesso che non c’è più Boateng questo attaccante deve responsabilizzarsi e tornare a essere quel trascinatore che è stato nelle passate stagioni. Concediamogli una chance.

SANSONE: ancora non è nelle migliori condizioni, ma il Bologna si attende molto da lui. Specie nello scontro diretto con il Frosinone da vincere a tutti i costi.

MILIK: vale un po’ lo stesso discorso fatto per Zapata. Il centravanti del Napoli sta vivendo un momento davvero molto positivo e chi ce l’ha al Fantacalcio deve puntare su di lui.

LEGGI ANCHE – Il programma della ventunesima giornata di serie A