Scomparsa Emiliano Sala: il Leicester richiama Slimani per girarlo al Cardiff

Slimani Leicester Cardiff Sala
Slimani può andare al Cardiff per sostituire Sala

Sono ore di enorme dolore per il mondo del calcio intero. Scomparso lunedì sera, l’aereo su cui viaggiava Emiliano Sala e il pilota David Ibbotson non è stato più ritrovato. “Le speranze di sopravvivenza sono estremamente remote“, la motivazione della Polizia per l’interruzione delle ricerche nella Manica.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

I parenti del calciatore non hanno perso la speranza: sono convinti che lui sia ancora vivo, ed è per questo che sono pronti a pagare di tasca propria le ricerche private. Intanto tutti si sono stretti attorno alla famiglia di Sala, sui social e non solo, e anche al Nantes e al Cardiff

I francesi stamattina si sono allenati nella tristezza più totale: sono state diffuse molte foto dei suoi ex compagni di squadra in lacrime dopo la notizia dell’interruzione delle ricerche. Il club gallese, che aveva appena acquistato il giocatore per 15 milioni – acquisto più costoso della sua storia -, sta ricevendo messaggi da tutto il mondo.

E proprio nei confronti del Cardiff starebbe per arrivare una prima iniziativa concreta. Il Leicester, infatti, stando a fonti turche, avrebbe chiesto al Fenerbahce il rientro del prestito dell’attaccante Slimani per girarlo proprio ai gallesi. Un bel gesto sicuramente, ma di poca importanza in questo momento. Perché in questo dramma, il calcio è solo contesto. 

LEGGI ANCHE – Pochettino avverte il Tottenham: “Troppi infortunati. Servono rinforzi”