Home ALTRI SPORT Sci, Johannes Thingnes Bo vince lo sprint di Anterselva

Sci, Johannes Thingnes Bo vince lo sprint di Anterselva

CONDIVIDI
Johannes Thingnes Bo
Sci, Johannes Thingnes Bo protagonista nello sprint di Anterselva

Johannes Thingnes Bo si è imposto nella 10 km sprint di Anterselva, ottimo tempo del norvegese. Due azzurri fra i primi dieci.

Coppa del mondo di Biathlon, Johannes Thingnes Bo è il grande protagonista della giornata. Il 25enne norvegese ha dato spettacolo nella 10 km sprint di Anterselva, imponendosi con 17,5 secondi di vantaggio sul compagno di squadra Erlend Bjontegaard. Prosegue, dunque, la sua striscia positiva: dieci successi stagionali per lo sciatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Il resto del podio ha visto Antonin Giugonnat e il quarto posto del cinque volte campione olimpico Martin Fourcade. Gli azzurri, invece, hanno piazzato due atleti nella top ten: il migliore è stato Lukas Hofer, ottavo, malgrado un giro di penalizzazione. Il suo collega Dominik Windisch è entrato per la prima volta fra i primi dieci, dimostrazione di una condizione atletica pienamente ritrovata.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore