NBA, Curry trionfa con i Warriors. Vittoria anche per Oklahoma. Crollano i Lakers.

Stephen Curry NBA
Stephen Curry decisivo nella notte.

NBA, Golden State trascinati da Curry. Vincono anche Thunder e Blazers. Crollano i Lakers. 

Solo quattro partite nella notte appena trascorsa con poche sorprese.

I leader della Western Conference, i Golden State Warriors, si impongono per 126-118 in trasferta sul campo degli Washington Wizards. Dominio in tutti i quarti di gara per gli ospiti galvanizzati dalla prestazione di Stephen Curry, autore di 38 punti e di Kevin Durant che ne mette a segno 21.

Vittoria in casa per gli Oklahoma City Thunder che mantengono la terza posizione sempre ad Ovest. Superati per 122-116 i New Orleans Pelicans con non poca fatica. Spicca tra tutte la prestazione di Russell Westbrook che con una tripla doppia polverizzante da 23 punti, 17 rimbalzi e 16 assist permette alla sua squadra di trionfare per la quarta partita consecutiva.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Dominio totale dei Portland Trail Blazers che trionfano per 120-106 in trasferta sul campo dei Phoenix Suns arrivati alla sesta sconfitta consecutiva. Per gli ospiti, ottime prestazioni di Damian Lillard con 24 punti e di CJ McCollum con 20.

Chiude la serata l’ennesima sconfitta dei Los Angeles Lakers che cadono in casa per 105-120 contro i Minnesota Timberwolves. Nono posto ora per i giallo viola in classifica e 11 sconfitte in casa per i californiani. Per gli ospiti, undicesimi in classifica, è solamente l’ottava vittoria in trasferta. Decisive le prove di Andrew Wiggings con 23 punti e di Karl Anthony Towns, autore di 27 punti, 12 assist e 5 rimbalzi.

Questo l’elenco completo dei risultati:

Washington Wizards-Golden State Warriors: 118-128

Oklahoma City Thunder-New Orleand Pelicans: 122-116

Phoenix Suns-Portland Trail Blazers: 106-120

Los Angeles Lakers- Minnesota Timberwolves: 105-120

LEGGI ANCHE: Basket, Eurolega: Milano vince di dieci con i lituani dello Zalgiris Kaunas