Serie A 21ª giornata: Torino-Inter, le probabili formazioni

probabili formazioni Torino-Inter

Le probabili formazioni di Torino-Inter
Partita preserale alle 18 di domenica 27 tra il Torino e l’Inter, nell’ambito della giornata numero 21 del campionato di calcio di serie A, seconda del girone di ritorno. Una gara che si preannuncia divertente e caratterizzata da agonismo puro, seguendo le tradizioni della storia di questi due club. Le ambizioni di classifica sono, per entrambe le squadre, un posto in Europa nella prossima stagione, alla loro portata anche perchè il campionato è ancora lungo.

Il Torino ha dimostrato il cuore granata a metà nella gara persa contro la Roma, rimontando due gol ma cedendo nel finale. Una sola vittoria nelle ultime 5 gare, però, pur con l’attenuante della sconfitta nel derby e quella contro la Roma, non esprime la reale foto della squadra, che gioca bene, anche se il pur attrezzato attacco (Belotti-Zaza) non ha confermato le aspettative di società, tecnico e tifosi. Arriva l’Inter e la gara non sarà certo facile, ma può batterla.

Nell’ultima giornata, a San Siro, è stato il Sassuolo a dover recriminare per lo 0-0 e se l’Inter si è salvata lo deve al suo portiere Handanovic. Il Napoli si allontana sempre più, ma i cugini del Milan sono a 6 punti dal terzo posto e la squadra nerazzurra non deve rallentare il cammino. A Torino tenta il riscatto dal mezzo passo falso, ma in realtà c’è una sostanziale regolarità dei risultati (l’ultima gara persa è quella contro la Juventus).

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Torino è ancora senza Meitè a centrocampo ma ritrova Izzo in difesa. Ansaldi potrebbe ancora giocare in mezzo con Rincon dopo la buona prova offerta contro la Roma. Nell’Inter pochi dubbi, se non quello legato alla presenza o meno di Nainggolan. Spalletti potrebbe schierare Joao Mario al suo posto.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Belotti, Iago Falque.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

LEGGI ANCHE Le partite della ventunesima giornata di serie A