Serie B, il talento Ciciretti riparte da Ascoli. Nuova chance in terra picena!

Colpo Ascoli con Ciciretti
Colpo Ascoli con Ciciretti

Il talento romano si accasa nel piceno. Amato Ciciretti, 25 anni, è di proprietà del Napoli e in questa prima parte di stagione era stato “parcheggiato” al Parma.

Dopo la miseria di soli 136 minuti totali giocati, insieme al suo procuratore Pisacane ha deciso di accettare la proposta dei marchigiani allenati da Vivarini con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla. E con il bomber Ardemagni si prospetta un coppia da sballo. Forti e tatuati!

Ora l’Ascoli lo avrà in prestito fino a giugno e già in queste ore si sta allenando al Picchio Village per poter essere convocabile per la prima gara contro il Perugia di Nesta in programma al Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno. Ciciretti è esploso con la maglia dei sanniti del Benevento e prima ancora fece bene sempre in maglia giallorossa ma con quella del Messina dove capitan Corona lo catechizzava a dovere.

L’obiettivo del fantasista nato il 31 dicembre come Alex Ferguson e Paolo Villaggio, è rilanciarsi e tornare ad essere protagonista in serie B e magari lasciarsi alle spalle i tanti infortuni di queste ultime due stagioni.

 

LEGGI QUI: Serie B: gli ultimi colpi di mercato, Di Gaudio è del Verona