Cellino ammette: “La Roma mi ha chiesto Tonali, ne stiamo parlando”

Sandro Tonali
Sandro Tonali potrebbe vestire la maglia giallorossa a luglio

La Roma può arrivare a Tonali del Brescia, c’è già stato un sondaggio con Cellino. Sul giocatore ci sarebbe anche il Liverpool.

Il centrocampista del Brescia, Sandro Tonali, nei giorni scorsi ha parlato a Sky sport non nascondendo il sogno di giocare in una big. Nella sua testa, al momento, c’è la Serie A. Obiettivo da raggiungere con il Brescia e, poi, magari, coltivare altrove: nel suo Milan – squadra che gradisce sin da bambino e dove c’è Gattuso, che apprezza – o dove lo vorranno maggiormente. Perché attualmente sono molte le squadre interessate al diciottenne. A rincarare la dose, ci pensano le dichiarazioni di Cellino: “Sì, la Roma mi ha chiesto Tonali. Con Baldissoni ne abbiamo parlato più volte. Occhio però, prosegue il numero uno delle Rondinelle, perché il ragazzo voglio tenerlo il più possibile. È pronto? Non lo so, ha 18 anni… Poco fa però mi ha contattato anche il Liverpool” conclude Cellino

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Dunque, i giallorossi pressano per avere un altro giovane in prospettiva e, rispetto alle dirette concorrenti, hanno un’arma in più: il cartellino di Andrea Marcucci, classe ’99, attualmente in forza alla Primavera giallorossa. Il ragazzo si è già accordato per il passaggio al Brescia, siglando un contratto di quattro anni. Questo potrebbe favorire, oltre all’esborso economico, naturalmente, l’evoluzione di una trattativa già ben avviata.