Inter-Darmian, si può fare: il Manchester United apre al prestito oneroso

Darmian
Darmian, lo United valuta il prestito oneroso: Inter in pole sul giocatore

Matteo Darmian, in forza al Machester United, potrebbe vestire la maglia dell’Inter: gli inglesi lo cederebbero in prestito oneroso. I dettagli.

Inter-Darmian, si può fare. Ieri avevamo registrato una valutazione dei nerazzurri per l’italiano – attualmente in forza al Manchester United – oggi possiamo dire che i dirigenti di via Turati sono in vantaggio rispetto alle concorrenti, Juventus in primis. Nei giorni scorsi, la pista che potesse portare Darmian a Milano sembrava congelata: gli inglesi non gradivano l’opzione di cederlo in prestito, anche oneroso.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Le cose, in queste ore, sembrerebbero modificarsi anche sotto pressione dell’azzurro, che avrebbe chiesto la cessione con l’auspicio di poter tornare nel nostro Paese e ritrovare quella continuità di prestazioni che, nel Regno Unito, ha perso.

Appena 450 minuti giocati per Darmian: 5 presenze in Premier, 1 in FA Cup. Le cifre si aggirerebbero fra i 4 milioni subito e un riscatto fissato ad 8. Così Matteo Darmian potrebbe arrivare in Italia già nella sessione invernale, dalle parti di Torino – sponda bianconera – hanno mollato la presa per ripiegare su Spinazzola che rimarrà sotto la Mole.