Carabao Cup, in finale a Wembley ci saranno Sarri e Higuain! Spurs eliminati. VIDEO

Grande atmosfera a Fulham Broadway
Grande atmosfera a Fulham Broadway

Il Chelsea con qualche brivido elimina i cugini del Tottenham dalla Coppa di Lega inglese. La vittoria e la qualificazione arrivano dopo novanta minuti intensi terminati 2-1 per i blues. Da regolamento non valgono i gol fuoricasa come nelle coppe europee e allora si va diretti ai calci di rigore dove i ragazzi di Sarri sono infallibili.

Peccato per gli Spurs, da sempre sfortunati, il goal del gigante spagnolo Llorente non è servito a nulla. All’andata aveva deciso la sfida il solito Kane ma ora che è infortunato e Son è in Coppa d’Asia con la sua nazionale ed anche Dele Alli è ai box, per Pochettino le soluzioni offensive erano e restano davvero ai minimi termini.

Nei 90 minuti, vantaggio blues con Kantè su papera del portiere argentino Gazzaniga, davvero clamorosa!

Poco dopo raddoppio del mago belga Hazard.

E’ forte ma non è un leader, queste le parole di Sarri nella vigilia della semifinale di ritorno che ora spalanca le porte alla finalissima di Wembley contro il Man City di Guardiola che ormai è avanti dopo il 7-0 dell’andata con il Burton Albion di Nigel Clough, figlio del mitico Brian.

Nella sfida ai rigori decisive le parate di Kepa su Dier e Lucas Moura. È di David Luiz il rigore della vittoria Blues.

Nel tempio di Wembley ci sarà quasi certamente anche l’ultimo arrivato Gonzalo Higuain che stasera è sceso in campo insieme ai compagni per il riscaldamento!

ecco il pipita
ecco il pipita

LEGGI QUI: Carabao Cup, Tottenham-Chelsea: 1-0. Semifinale di andata, decide il capitano Harry Kane. VIDEO