Calciomercato Roma, è Barrios il nuovo obiettivo

Barrios, obiettivo di mercato della Roma

Roma, arriva un nuovo centrocampista?
Un nome nuovo per la Roma in questo calciomercato invernale, dove per adesso non è arrivato nessun nuovo giocatore alla corte di Monchi. Le ultime voci parlano di un interesse del club capitolino per Wilmar Barrios, centrocampista del Boca Juniors.

Si tratta di un centrocampista centrale difensivo di 25 anni, nazionale colombiano, che si è messo in luce negli ultimi anni proprio con la maglia degli xeneizes. Si è laureato con il Boca per due volte campione d’Argentina e ha perso l’ultima Libertadores in finale contro il River Plate. Tra l’altro venendo espulso al ritorno all’inizio dei tempi supplementari.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Un elemento che ha dunque spiccate caratteristiche difensive, che tampona e imposta, un giocatore che servirebbe come il pane a Di Francesco, che in quel reparto ha poche alternative. Il costo di Barrios però è abbastanza alto.

Per lasciarlo partire il club infatti proporrebbe un prestito di cinque mesi con obbligo di riscatto a giugno per 24 milioni di dollari (vale a dire all’incirca 21 milioni di euro). Decisiva però potrebbe essere la volontà del giocatore, che pare intenzionato a provare un’esperienza in Europa per consacrarsi definitivamente.