Serie B: Mbakogu subito decisivo, Donnarumma a quota 15 gol

La classifica marcatori della serie B
Ci avviciniamo a grandi passi verso la prossima giornata di serie B, la numero ventuno di un campionato che sta diventando sempre più appassionante. Bastano una serie di risultati o negativi per salire vertiginosamente in classifica oppure finire nei bassifondi.

Nella classifica marcatori, quella che approfondiamo oggi, in cima troviamo sempre Alfredo Donnarumma, stella del Brescia. Sta viaggiando ad una media realizzativa importante e grazie alle sue prodezze i lombardi sognano il ritorno in serie A. L’unico che sembra in grado di poterlo impensierire per la leadership di queste speciali statistiche è Leonardo Mancuso, bomber del Pescara, che finora di centri ne ha realizzati 12.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In graduatoria ci sono anche Pazzini e Coda, due attaccanti chiamati a fare le fortune di Verona e Benevento. Jerry Mbakogu è appena tornato a giocare in serie B con la maglia del Padova e ha realizzato una doppietta all’esordio. Siamo sicuri che tra qualche giornata lo vedremo nelle prime posizioni della classifica dei bomber cadetti.

LA CLASSIFICA MARCATORI
Alfredo Donnarumma (BRESCIA) 15 gol
Leonardo Mancuso (PESCARA) 12
Massimo Coda (BENEVENTO) 9
Giampaolo Pazzini (HELLAS VERONA 8
Luca Vido (PERUGIA) 7
Ernesto Torregrossa (BRESCIA) 7
Simone Palombi (LECCE) 6
Valerio Verre (PERUGIA) 6
Alessandro Diamanti (LIVORNO) 6
Marco Mancosu (LECCE) 6

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio