Scomparsa Emiliano Sala, il Cardiff nega coinvolgimenti: “Non abbiamo organizzato noi il volo”

La posizione del Cardiff sul volo di Sala
Cardiff: “Non abbiamo organizzato il volo di Sala”

Nono ci sono ancora novità sull’aereo disperso sul quale viaggiavano Emiliano Sala e altre due persone. Si cerca nel canale della Manica, dove si sono perse le tracce del velivolo sui radar. Intorno alla questione stanno nascendo molte inutili polemiche.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive > CLICCA QUI

Fra queste anche quella delle due società in merito alla organizzazione del volo e le eventuali responsabilità. Il Cardiff, tramite le parole del proprio presidente, ha spiegato così la sua posizione: “Posso dirti categoricamente che l’aereo non ha nulla a che fare con Cardiff City. Non abbiamo partecipato alla prenotazione dell’aereo. In effetti, cerchiamo di assicurarci che sia davvero accaduto. Il club sta studiando la domanda e vogliamo risposte. Abbiamo parlato con il giocatore e abbiamo chiesto se voleva che noi organizzassimo il suo volo, che sarebbe stato onestamente un volo commerciale. Non posso dirti chi ha organizzato il volo perché non lo so a questo punto, ma certamente non è Cardiff City“, le parole rilasciate al Wales Online.

In ogni caso ci sono delle indagini in corso per stabilire cosa sia accaduto ed eventuali responsabilità. Ma in questo delicato momento bisognerebbe soltanto stare in silenzio e sperare che arrivino notizie positive dai soccorsi. Per rispetto di Sala, delle altre due persone coinvolte e delle loro famiglie.

LEGGI ANCHE – Marsiglia, Ufficiale Balotelli: “Contratto di 6 mesi deciso in due. Assomiglio alla gente di Marsiglia”