Roma, De Rossi in gruppo: buone notizie per Di Francesco

De Rossi in gruppo dopo l’infortunio

Roma, recuperato De Rossi dall’infortunio
Una buona notizia per la Roma: Daniele De Rossi è ormai recuperato dopo l’infortunio che lo ha costretto ai box per diverse settimane. Il capitano giallorosso si è infatti allenato in gruppo oggi con i compagni per la prima volta, come si vede anche dalle foto pubblicate su Twitter dal club capitolino.

E’ inutile sottolineare la presenza dell’esperto centrocampista, non solo in campo ma anche nello spogliatoio. Un vero e proprio leader che è mancato senz’altro in alcuni frangenti, in una squadra che è impegnata nella lotta per il quarto posto.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Sembra alquanto difficile che De Rossi, fermo come detto da tempo, possa già essere rischiato nel prossimo impegno della Roma in campionato, sul difficile campo dell’Atalanta di Gasperini, diretta avversaria per il quarto posto. Probabilmente andrà in panchina per dare più che altro un supporto morale ai suoi compagni. L’obiettivo è quello di recuperare però al più presto la condizione fisica ed essere pronto per gli impegni di febbraio di Champions League.

LEGGI ANCHE Serie A, le pagelle di Juventus-Chievo