Bang bang Piątek, ufficiale! Domani presentazione e poi di corsa a Milanello con il numero 19

Piatek aggancia i rossoneri
Piatek aggancia i rossoneri

Il Genoa ed il Milan si sono finalmente accordati. Martedì doveva essere il giorno utile e martedì è stato! Il 23enne attaccante polacco lascia Marassi per trasferirsi al Meazza. Avrà la maglia numero 19 ed ha siglato il contratto con scadenza 30 giugno 2023. Guadagnerà circa due milioni a stagione. 

Il Presidente Preziosi, dopo le prime reti siglate a raffica dal polacco, aveva dichiarato a più riprese che a gennaio non si sarebbe mai mosso dalla Lanterna ed invece, eccolo qua!

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive > CLICCA QUI

Domani, mercoledì 24 gennaio, alle ore 13 ci sarà la presentazione con la nuova maglia del Milan griffata Puma e subito dopo il primo allenamento sul gelido terreno di Milanello agli ordini di mister Gattuso. Attesi molti tifosi che vorranno cancellare in fretta il nome di un certo Higuain volato a Londra.

Piątek, si legge piontek e tradotto in italiano significa venerdì.

Piątek inoltre è un comune rurale polacco del distretto di Łęczyca, nel voivodato di Łódź. E proprio al Widzew Łódź giocava alla grande un certo Boniek che da presidente del calcio polacco ha dichiarato che il passaggio al Milan non potrà che portare benefici sia ai rossoneri che al giovane bomber della nazionale con l’aquila sul cuore.

LEGGI QUI: Piątek, il Milan nel destino. Eccolo in piscina a 11 anni!