OM, Ufficiale Balotelli: “Contratto di 6 mesi deciso in due. Assomiglio alla gente di Marsiglia”

Marsiglia, ufficiale: Balotelli
Balotelli, ufficiale l’arrivo di Balotelli

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia. L’attaccante italiano, in scadenza di contratto col Nizza a giugno e in rotta con Patrick Vieira, ha scelto di andar via in questa sessione di gennaio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive > CLICCA QUI

Resta in Francia dove ha giocato una delle sue migliori stagioni con i rossoneri. Oggi si è presentato in conferenza stampa. “So che i tifosi del Marsiglia si aspettano molto da me“, ha detto l’ex attaccante di Milan e Liverpool. “Penso di assomigliare un po’ alla gente di Marsiglia. Sono in forma, ma per sentirmi meglio devo allenarmi con la squadra” spiega l’attaccante.

Nel pomeriggio il l’allenatore Garcia in conferenza aveva detto “Non posso convocarlo non è in forma“. Balo risponde subito:”Finisco qui con voi e vado a vedere se posso giocare venerdì”. Sul contratto di soli sei mesi: “Era una volontà di entrambe le parti. Lavoreremo fino a fine anno, poi si vedrà”.

Balotelli è felice di poter giocare al Velodrome: “E’ un pubblico caldo, speravo di poterci giocare“. Ritroverà Adil Rami con cui ha giocato al Milan: “So che il Marsiglia è un grande club. Voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi“.

LEGGI ANCHE – La classe del ’92 proprietaria del Salford City: ora c’è anche Beckham!