Carabao Cup, Chelsea-Tottenham: le probabili formazioni

Sarri in conferenza stampa
le probabili formazioni di Chelsea-Tottenham

Le probabili formazioni di Chelsea-Tottenham
Giovedì 24 gennaio spazio alla seconda semifinale della Carabao Cup (o League Cup, come preferite) Chelsea-Tottenham, senz’altro la sfida più interessante e incerta. Nel match d’andata il Tottenham si è imposto sulla squadra di Sarri per 1-0 e ora a Stamford Bridge è chiamata a conservare questo piccolo vantaggio.

Una missione non semplice, in virtù delle tante assenze che ci saranno nella squadra di Pochettino. Il Chelsea, dal canto suo, si gioca molto in questa partita. Nelle ultime settimane sono arrivate tante critiche per Sarri, che di fatto gioca con Hazard falso nueve e non riesce a concretizzare il suo gioco. Anche per questo è stato preso Higuain dal Milan, via Juve, pupillo dell’allenatore.

Chelsea chiamato alla rimonta, che giocherà la sua consueta partita molto tattica ma nello stesso tempo prima o poi dovrà scoprirsi un po’ per trovare la via della rete.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Pochettino è nei guai, perché nel suo Tottenham deve rinunciare alle stelle Kane e Alli, infortunati, ma anche a Son che è impegnato in Coppa d’Asia con la Corea. Pure in mediana out Sissoko e Wanyama. Possibile un cambio di modulo. Nel Chelsea in campo di fatto la formazione titolare, Sarri non farà turnover.

Le probabili formazioni

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Christensen, Marcos Alonso; Jorginho, Kantè, Barkley; Willian, Hazard, Hudson-Odoi.
Tottenham (3-4-2-1): Gazzaniga; Alderweireld, Davidson Sanchez, Vertonghen; Trippier, Winks, Dier, Davies; Eriksen, Nkoudou; Llorente.

LEGGI ANCHE Serie A, le pagelle di Juventus-Chievo