Carabao Cup, Burton-Manchester City: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Burton-City

Le probabili formazioni di Burton-Manchester City

Burton-Manchester City è la semifinale di ritorno della Carabao Cup inglese e si giocherà nella serata di mercoledì 23 gennaio. Un match che dovrebbe ricalcare quello visto all’andata e dunque a senso unico a favore della squadra di Pep Guardiola.

I citizens infatti hanno vinto addirittura per 9-0 all’andata (sì, avete letto bene) e dunque in questa trasferta svolgerà pressoché un allenamento in vista della prossima partita di Premier League. Il Burton invece proverà quantomeno a salvare la faccia davanti ai propri tifosi.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

E’ chiaro, viste le premesse, che Guardiola in questo match darà spazio a qualche giocatore che ha giocato di meno e magari anche a qualche giovane da sperimentare in vista del futuro. Dovrebbero comunque far parte dell’undici titolare gente come Delph, Mahrez e Gabriel Jesus. A sinistra in difesa dovrebbe vedersi pure Zinchenko. Burton schierato con un 4-3-3 che in realtà in fase difensiva sarà un 4-5-1.

Le probabili formazioni

Burton Albion (4-3-3): ​Collins; Brayford, Buxton, Turner, Hutchinson; Wallace, Quinn, Templeton; Akins, Boyce, Harness.
Manchester City (4-3-3): Muric; Bolton, Garcia, Sandler, Zinchenko; Foden, Delph, Bernabe; Mahrez, Touaizi, Gabriel Jesus.

LEGGI ANCHE Serie A, le pagelle di Juventus-Chievo