Home TENNIS Australian Open: Nadal in semifinale, domani tocca a Djokovic

Australian Open: Nadal in semifinale, domani tocca a Djokovic

CONDIVIDI
Rafael Nadal
Rafael Nadal in semifinale agli Australian Open

Verso le semifinali degli Australian Open: Nadal se la vedrà con Tsitsipas, domani Djokovic contro Nishikori.

Rafa Nadal ha battuto, nel secondo match dei quarti di finale agli Australian Open, l’americano Frances Tiafoe col punteggio di 6-3 6-4 6-2. Ora il fuoriclasse del tennis – secondo semifinalista del torneo – andrà ad affrontare l’ostico Tsitsipas. I dettagli del match.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Nadal ha piegato un avversario di sedici anni più giovane in meno di due ore, una vera e propria imposizione di supremazia, se contiamo anche il fatto che Rafa, finora, non ha ceduto un set ai suoi avversari. Domani sapremo gli altri due semifinalisti dai confronti fra Raonic e Pouille e tra Djokovic e Nishikori. Dal punto di vista femminile, invece, spiccano i nomi della tennista ceca Petra Kvitova (sesta al mondo) e della collega statunitense Danielle Collins. Sono loro le prime due semifinaliste degli Australian Open. Hanno avuto la meglio su Ashleigh Barty e Anastasia Pavlyuchenkova.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore