Serie B, il prossimo turno: le partite in calendario

il prossimo turno di serie B

Il prossimo turno di serie B
Archiviato il turno numero venti, la serie B tornerà in campo il prossimo 25 gennaio per disputare la ventunesima giornata. Un altro turno che si preannuncia molto interessante e come sempre dai risultati imprevedibili.

Il Palermo capolista è andato al tappeto alla ripresa delle ostilità e da dietro il Brescia si è avvicinato al primato. Ad ogni modo pure Pescara e Lecce hanno rosicchiato un punto ai siciliani. Cosa ci aspetta dunque nel prossimo turno?

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Come al solito il calendario prevede un vero e proprio spezzatino, questa ventunesima giornata la vedremo spalmata su quattro giorni. Prendete dunque nota delle partite che vorrete seguire con maggiore interesse.

Il 25 gennaio si gioca Foggia – Crotone, mentre il 26 sono quattro le sfide in calendario, vale a dire Ascoli – Perugia, Cittadella – Carpi, Cremonese – Palermo e Salernitana – Lecce. Gli incontri del prossimo turno di serie B proseguono il 27 gennaio con Livorno – Pescara, Venezia – Padova e Brescia – Spezia. Chiuderà il programma di questo turno di serie B il 28 il posticipo Verona – Cosenza.

LEGGI ANCHE Gonzalo Higuain, un bomber dai nervi fragili