Home ALTRI SPORT Sci, Sofia Goggia pronta a tornare in pista: eccola a Passo S....

Sci, Sofia Goggia pronta a tornare in pista: eccola a Passo S. Pellegrino

CONDIVIDI
Sofia Goggia
Sofia Goggia si allena a Passo S. Pellegrino

Sofia Goggia prosegue gli allenamenti per tornare sugli sci al meglio, l’appuntamento del 24 e 25 gennaio a Garmish-Partenkirchen si avvicina. 

Proseguono gli allenamenti per Sofia Goggia, la campionessa italiana di sci ce la sta mettendo tutta per essere presente a Garmish-Partenkirchen. Stamattina ha fatto da apripista ad un supergigante maschile sull’Olympia delle Tofane di Cortina, si è trasferita poi a Passo San Pellegrino, dove nei prossimi giorni farà allenamenti in velocità per prepararsi al meglio in vista del 24 e 25 gennaio: appuntamento con la due giorni di prove della discesa di Coppa del mondo.

>> Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

La Goggia sembra ottimista dopo aver superato lo scoglio più grande: i quasi 98 giorni di infortunio che l’hanno tenuta lontano dalla neve, ora la tappa sulla pista di Kandhar non è più un’utopia. Sempre con i Mondiali di Are nella testa.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore