Real Madrid, l’ex Schuster rivela: “Loew sarà il prossimo allenatore dei blancos”.

Loew Real Madrid
Joachim Loew potrebbe lasciare la nazionale tedesca.

Real Madrid, l’ex giocatore Schuster: “Quando ha parlato di Loew a Perez mi ha guardato in modo strano”.

Intervenuto per Welt, giornale tedesco, l’ex centrocampista, ora tecnico del Dalian Yifang, ha parlato della situazione allenatori della squadra spagnola.

In una stagione movimentata per i blancos con l’addio di Cristiano Ronaldo e Zidane, l’esonero di Lopetegui e l’arrivo di Solari con i risultati che però stentano a decollare, (sono 10 i punti di distanza dal primo posto) l’ambiente madrileno rumoreggia, anche in vista delle possibili partenze di Isco, Marcelo e Modric.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ad alimentare le voci sul futuro della squadra, l’ex giocatore Bernd Schuster, che ha indossato per due stagioni la camiceta blanca, ha fatto il nome dell’attuale tecnico della nazionale tedesca come prossimo allenatore per il club.

Quando ho nominato Joachim Loew a Florentino Perez, il presidente mi ha guardato in modo strano. Come se l’avessi beccato con le mani nella marmellata. Per questo lo vedo sulla panchina del Real Madrid.” 

Nonostante il rinnovo dello stesso Solari, le indiscrezioni riportano come quest’ultimo possa essere solamente un traghettatore fino al termine di questa stagione. Non è da escludere dunque un possibile arrivo del cinquantottenne tedesco alla guida della panchina delle “merengues”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Real Madrid, dalla Spagna: Blancos all’assalto di Hazard. Pronti 100 milioni